ATTIVITA’

Vi siete mai chiesti fino a che punto la tecnologia e la modernità condizionano la nostra vita e di conseguenza il nostro tempo libero?
Vi piacerebbe vivere un’esperienza almeno un pò diversa dal solito?
Se la risposta a queste domande è si, vi facciamo una proposta che nasce proprio dal volersi liberare dai condizionamenti ha subiamo inconsapevolmente. Venite a scoprire il nostro “quasi unico” ketch costruito nel 1974. Si chiama SENOUIRE e ci accoglie come una bellissima signora un po’ agè ma terribilmente affascinante.
Certo non è perfetta ma ha l’enorme pregio di accogliere gli ospiti in un’atmosfera di altri tempi…decisamente VINTAGE ma altrettanto decisamente confortevole.
Sarà un bel gioco dimenticare la tecnologia invadente della modernità per lasciarsi coccolare dal sole e dal mare in un contesto unico e perfetto quale la Costa di Amalfi.
E magari, per rendere tutto ancora più particolare e coinvolgente portate con voi qualche capo di abbigliamento in tema!!! Noi intanto proveremo a rendere più intensa l’esperienza con dei cibi evocativi del periodo. Il nostro decennio di riferimento è quello dell’anno di costruzione della SENOUIRE gli anni ’70-’80. Vi aspettiamo con entusiasmo per vivere insieme una esperienza
indimenticabile.

 


 

Oltre a delle piacevoli veleggiate che consentono di apprezzare l’armonia sonora del mare che si infrange sulla murata alta del ketch, sarà possibile ammirare le insenature più suggestive di un luogo unico al mondo come la Costa d’Amalfi, spiagge da raggiungere con il tender, prima a motore e poi a remi per non violare il fascino esclusivo di questi luoghi. Gli ospiti potranno visitate luoghi inaccessibili da terra e fare dei brevi percorsi a nuoto per scrutare le splendide cale e suggestive grotte che a volte presentano camini naturali dai quali entra la luce o delle piccole cascate di acqua dolce. Dove presenti sarà possibile percorrere dei sentieri per inoltrarsi su per la costa per poter ammirare il panorama sottostante.

 


 

Immersioni in subacquea con istruttore certificato rivolto ad ospiti che hanno il brevetto subacqueo. Un’occasione per godere delle bellezze dei fondali della costiera amalfitana in piena sicurezza. Le immersioni verranno realizzate con imbarcazione appositamente omologata e attrezzatura idonea del centro subaqueo “La Tartaruga sub“.